mercoledì 21 novembre 2012

I PRESUNTUOSI!!!!!

ADESSO PARLO IO...HO LETTO BLOG OR.MA E NON HO POTUTO TACERE CAZZO !!!! LETTI E RILETTI I COMMENTI DELLA PARTITA MI SONO SORTI DEI DUBBI. CI DANNO E QUINDI MI TOCCANO DI PERSONA DEL PRESUNTUOSO E SCRIVONO CHE E TRISTE VEDERE UNA SQUADRA COME LA NOSTRA DAVANTI ALLA LORO. CAZZO,IO SONO MATTO OPPURE IL NOSTRO CARO AMICO PIER ERA ANCORA UBRIACO DALLE BAMBOLE RIFILATE SABATO POMERIGGIO MENTRE SCRIVEVA L'ARTICOLO . QUESTO E' LA STORIA VERA NON PAROLE !!! DALLO STORICO CSI CAMPIONATO 2011/2012 CLASSIFICA FINALE S.EUSEBIO 49 OR.MA MASNAGO 45 ( SIAMO DAVANTI O DIETRO ????? ) CAMPIONATO 2010/2011 CLASSIFICA FINALE OR.MA MASNAGO 58 S.EUSEBIO SESONA 57 PECCATO CHE SIA CAMPIONATO OPEN "A" E SALIAMO TUTTI E DUE !!!! PER QUANTO RIGUARDA ASFALTATI CARISSIMO PIER CI SIAMO RIFATTI AD UN ARTICOLO PUBBLICATO E SCRITTO DA UNO DI VOI NOI NEMMENO CE LO SAREMMO SOGNATI. RITORNANDO ALLO STORICO QUEST ANNO SIAMO AL GIRO DI BOA NEL SENSO CHE ABBIAMO ALMENO IL DOPPIO DEI VOSTRI PUNTI. BUON CAMPIONATO A TUTTI DS MAMBRIN ALESSANDRO

2 commenti:

  1. Alcune precisazioni:

    Campionato 2010/2011 Or.Ma 58, S.Eusebio 54 (oppure lo spareggio col Castiglione vi ha regalato 3 punti???)

    Il "post" a cui fai riferimento si chiamava "Umiliati", non Asfalati ed è stato scritto dalla stessa persona che scrive oggi, cioè IO. A dimostrazione del fatto che quando ci avete battuto vi ho SEMPRE reso merito.
    Il mio "è triste vedervi avanti a noi" è riferito alla MIA squadra, l'Or.Ma, visto che, se permettti, il blog nostro è NOSTRO non delle altre squadre. Intendevo solamente che voi siete riusciti a fare il salto di qualità, noi (ancora) no.
    Tralascio gli insulti GRATUITI su di noi e sul nostro campo (secondo te non giocheremmo a S.Siro se potessimo...) che leggo qui, sul nostro blog in forma anonima e sulla vostra pagina facebook.
    Chiedi pure a Mr Lorenzo e ti dirà che ci conosciamo da qualche anno e che al suo commento (legittimo)ho risposto solo con una battuta.

    Ma sto qui ancora a perdere tempo con te, caro Alessandro??

    Buon campionato... per fortuna che i tuoi giocatori (vedi Alessandro Tieso) hanno sale in zucca

    Pier Or.Ma

    RispondiElimina
  2. meno male che c'e tieso allora anche se gli insulti gratuiti al campo e ai giocatori sul nostro blog non ne vedo,per quanto riguarda la perdita di tempo nel rispondermi la stessa cosa vale per me credo di dormire ugualmente sereno.
    buon campionato anche a te

    RispondiElimina

METEO ALLA BOMBONERA

METEO ALLA BOMBONERA
METEO LIVE SESONA

Archivio blog