martedì 3 giugno 2014

FINALI REGIONALI ANNI VERDI 2 - SANT EUSEBIO 4

Prima giornata ai Regionali, vince il S.Eusebio, Orma ko a testa alta

seusebioLa fase regionale delle finali Csi di calcio inizia in maniera agrodolce per le varesine. Il S.Eusebio si dimostra una corazzata anche a livello lombardo battendo 4-2 l’Anni Verdi, mentre va male per l’Orma, che perde 3-2 contro la Nuova Molinazzo, campione Regionale in carica.
Il S.Eusebio, prima nel campionato di Eccellenza e dunque campione in carica, ha mostrato i muscoli contro l’avversaria del primo turno, l’Anni Verdi, imponendosi con un bel 4-2 in cui i gialloneri hanno imposto il proprio gioco e hanno mostrato di poter ambire al titolo di campione Regionale.
Inizia invece con un ko l’avventura dell’Orma, che perde 3-2 contro la Nuova Molinazzo, campione regionale in carica, dopo essere stata avanti 2-0. Una sconfitta a testa altissima per i masnaghesi, che però devono fare mea culpa per aver subito la rimonta di una squadra comunque di tutto rispetto. Il prossimo turno sarà il 15 giugno e le due varesine potranno contare sul campo casalingo di Sesona per cercare le vittorie nei rispettivi incontri.

Nessun commento:

Posta un commento

METEO ALLA BOMBONERA

METEO ALLA BOMBONERA
METEO LIVE SESONA

Archivio blog